-
TuttoMeritoMioNews
16 Dic 2022
#TuttoMeritoMio continua: rinnovata la collaborazione di Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo per i prossimi tre anni.
La missione di #TuttoMeritoMio, il programma di valorizzazione del merito scolastico e di superamento delle barriere socio-economiche, continuerà per altri tre anni. Un obiettivo che vede di nuovo insieme Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo per la promozione e la tutela dei giovani talenti del territorio.
L’avventura continua: #TuttoMeritoMio è stato rinnovato per i prossimi tre anni.
“Sentiamo forte la responsabilità che abbiamo nei loro confronti e più in generale delle giovani generazioni. Sentiamo forte anche l’orgoglio e la soddisfazione per l’impegno e i risultati di questi anni e siamo lieti di poter annunciare che saremo ancora al fianco di Intesa Sanpaolo per i prossimi tre anni. Il nostro impegno è in grado di cambiare la vita di questi giovani e, investendo sul loro potenziale, in grado di migliorare lo sviluppo stesso dei nostri territori.”
Nelle parole di Gabriele Gori, Direttore Generale di Fondazione CR Firenze, sono racchiusi gli obiettivi, la missione e il futuro del programma. Un investimento nel merito che vede in campo anche la partecipazione di Fondazione Golinelli, l’Università degli studi di Firenze e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana. Realtà unite per valorizzare il talento e azzerare le disuguaglianze sociali ed economiche, spesso limiti insormontabili per un percorso di studio e professionale soddisfacente.