-
TuttoMeritoMioNews
14 Ott 2022
Pubblicate le graduatorie della quarta edizione di #TuttoMeritoMio
Sono ufficialmente pubblicate le graduatorie della quarta edizione di #TuttoMeritoMio, il programma ideato e promosso da Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo in collaborazione con Fondazione Golinelli. Come previsto dal bando, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione CR Firenze e la Commissione tecnico-scientifica hanno selezionato 103 talenti provenienti dalle province di Firenze, Grosseto e Arezzo.
I vincitori ufficiali della quarta edizione di #TuttoMeritoMio
Sono 103 i ragazzi e le ragazze che entrano a far parte di #TuttoMeritoMio, il programma ideato da Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo che premia il merito e l’impegno di giovani provenienti da famiglie economicamente svantaggiate. Si uniscono agli oltre 400 giovani studenti, provenienti dalla Città Metropolitana di Firenze e dalle province di Arezzo e Grosseto, selezionati nelle precedenti edizioni del bando e riceveranno borse di studio da 3.000,00 a 8.000,00 euro.
Oltre al contributo economico gli studenti ammessi avranno a disposizione un accompagnamento continuo, grazie a un percorso di mentoring, a cura della Fondazione Golinelli, che li porterà fino alla laurea sostenendoli nella crescita e nello sviluppo del potenziale: un’attività di coaching che rappresenta l’elemento distintivo del programma.
Scopri i vincitori della nuova edizione: clicca qui.
Sono arrivate 224 domande per la quarta call di #TuttoMeritoMio e ne sono stati selezionati 103, tre in più rispetto al numero inizialmente previsto pari a 100, per includere ragazzi che si sono particolarmente distinti per personalità e potenziale. Gli ammessi sono giovani talentuosi che hanno una media di voti pari o superiore a 7,5 e si sono diplomati con una votazione superiore a 80/100, ma che appartengono a famiglie con redditi bassi, al di sotto della 2° fascia ISEE.
Hai dubbi o domande da porci?
Per informazioni e chiarimenti, puoi scrivere una mail a info@tuttomeritomio.it, chiamare o contattare su Whatsapp il numero 366 3588735 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00.