In evidenza News

Graduatorie #TuttoMeritoMio: prorogata a settembre la pubblicazione ufficiale

Graduatorie #TuttoMeritoMio: prorogata a settembre la pubblicazione ufficiale

Prorogata a settembre l’uscita delle graduatorie della seconda edizione di #TuttoMeritoMio

Il 10 luglio sono ufficialmente scaduti i termini per iscriversi alla seconda edizione del programma #TuttoMeritoMio. Il progetto, nato su iniziativa di Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e Intesa San Paolo, ha ricevuto consenso e fiducia tra i giovani delle tre province interessate. Difatti, proprio in virtù della numerosità delle candidature ricevute, le graduatorie saranno comunicate nel mese di settembre. La proroga sarà necessaria a garantire per tutti i candidati i colloqui di selezione, i quali avranno luogo anche nel mese di agosto. 

Gli obiettivi del programma #TuttoMeritoMio

#TuttoMeritoMio nasce come programma di sostegno allo studio per i ragazzi meritevoli che si trovano in condizioni di disagio economico. Per tutti loro, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Intesa San Paolo e Fondazione Golinelli hanno ideato un percorso di aiuti che si sviluppa dalle superiori fino all’Università. 

Durante il programma, i partecipanti saranno seguiti da tutor qualificati, che contribuiranno attivamente alla loro crescita educativa. Contemporaneamente, potranno prendere parte a incontri con mentor e personaggi di ispirazione, laboratori, sfide di gruppo e visite guidate. 

Hai dubbi o domande sulla tua candidatura?

Per chiedere informazioni e/o ricevere chiarimenti, puoi scrivere una mail a info@tuttomeritomio.it, chiamare il numero 366 3588735 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 oppure consultare il sito internet del programma e quello della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, promotrice del progetto.

Inoltre, troverai sul nostro sito un’ampia sezione FAQ con tutte le domande più frequenti che ci vengono rivolte.