In evidenza News

Graduatorie #TuttoMeritoMio: prevista a metà ottobre la pubblicazione ufficiale

Graduatorie #TuttoMeritoMio: prevista a metà ottobre la pubblicazione ufficiale

Si sono ufficialmente conclusi i colloqui di selezione per la seconda edizione del programma #TuttoMeritoMio. Molte sono state le candidature per partecipare al progetto promosso da Fondazione CR e Intesa San Paolo. Per tale ragione, la pubblicazione ufficiale delle graduatorie avverrà a metà ottobre. La proroga ha avuto il fine di garantire a tutti i candidati la possibilità di concorrere e di ottenere un colloquio.

Quali sono obiettivi del programma #TuttoMeritoMio?

L’obiettivo principale del programma #TuttoMeritoMio è la valorizzazione del merito scolastico attraverso un programma di sostegno per ragazzi meritevoli in condizioni di disagio economico. A tal fine, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Intesa San Paolo e Fondazione Golinelli hanno realizzato un percorso di aiuti dalle finalità educative. 

Oltre al sostegno economico, i partecipanti del programma vengono costantemente seguiti da tutor qualificati e prendono parte a incontri formativi, mentorship, laboratori, sfide di gruppo e visite guidate. In questo modo è possibile seguirli e fornire loro molteplici opportunità per formarsi al meglio negli ultimi anni delle superiori e durante l’Università.

Hai dubbi o domande da porci?

Per informazioni e chiarimenti, puoi scrivere una mail a info@tuttomeritomio.it, chiamare o contattare su Whatsapp il numero 366 3588735 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 oppure consultare il sito internet del programma e quello della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, promotrice del progetto.

In più, troverai sul nostro sito un’ampia sezione FAQ con tutte le domande più frequenti inerenti al programma.