-
TuttoMeritoMioNews
15 Giu 2023
Giulia Tatini, ex borsista #TuttoMeritoMio, è stata premiata tra le migliori laureate STEM del 2022 dall’Università di Firenze
Giulia Tatini è stata la prima tra i borsisti di #TuttoMeritoMio a conseguire il traguardo della laurea. Oggi 15 giugno 2023 l’Università degli Studi di Firenze le ha conferito un riconoscimento per essere risultata tra le tre migliori laureate in discipline STEM dell’Ateneo fiorentino.
La determinazione di Giulia Tatini e il futuro nelle STEM
La nostra ex partecipante è stata premiata per aver conseguito il proprio traguardo più sollecitamente e con la media e il voto di laurea tra i più alti nei corsi di laurea appartenenti alle classi triennali o magistrali a ciclo unico STEM. Un risultato, conferito per la prima volta nella storia dell’Ateneo, che ricompensa tutti gli sforzi, la determinazione e il talento di Giulia Tatini:
“Credo che per un Ateneo sia davvero importante aggiungere questo premio alla lista dei propri riconoscimenti. È uno step cruciale per il mondo accademico e spero che possa divenire ancora più influente per il mondo del lavoro. Un piccolo passo che può portare a grandi risultati per il futuro delle donne nelle discipline STEM.”