Per Info
  • ...

    TuttoMeritoMioNews

    19 Apr 2022

In arrivo il quarto bando di #TuttoMeritoMio

Il bando della nuova edizione del programma #TuttoMeritoMio sarà lanciato nel mese di maggio 2022. Per il quarto anno di fila si rinnova l’impegno di Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo per valorizzare il merito scolastico e promuovere buone pratiche sul territorio toscano. 

Il merito al centro: in arrivo la quarta edizione di #TuttoMeritoMio

L’obiettivo del progetto si conferma quello di accompagnare i giovani talenti del territorio nella propria formazione, grazie a un finanziamento volto a coprire le spese di vitto e di alloggio e a sostenerli in tutte le occasioni di crescita individuale. Il bando si occupa difatti di rimuovere tutti quegli ostacoli di natura socio-economica che potrebbero condizionare i percorsi accademici di giovani studenti appartenenti a famiglie in condizioni di disagio.

Il mese di maggio sarà il momento dedicato all’apertura del nuovo bando, con l’iter che ha già contraddistinto le precedenti edizioni. Le selezioni permetteranno a giovani studenti e studentesse meritevoli di avere un aiuto concreto per la definizione del proprio progetto di vita, in termini finanziari e formativi. Il percorso nel programma permette infatti anche di accedere a programmi personalizzati di mentoring e di entrare a far parte di una vera e propria community del talento.

Sei interessato/a? 

Presto in arrivo tutte le informazioni sui canali ufficiali di #TuttoMeritoMio.  


Condividi sui social: