Per Info
  • ...

    TuttoMeritoMioNews

    19 Nov 2020

È online il nuovo sito di #TuttoMeritoMio

Con una grafica rinnovata e una nuova esperienza virtuale, nasce il nuovo sito del programma #TuttoMeritoMio, il progetto nato dall’iniziativa di Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e Intesa Sanpaolo, in collaborazione con la Fondazione Golinelli di Bologna.

Un sito pensato per tutti

Il nuovo sito di #TuttoMeritoMio è stato riprogettato con l’intento di approfondire la linea comunicativa verso i fruitori della piattaforma. In primis, per i ragazzi e i loro genitori, ma anche nei confronti di un pubblico più esteso. La linea grafica ha puntato su uno stile fresco e giovanile, in sinergia con il rinnovamento del design delle pagine. 

L’obiettivo principale alla base di questo restyling è stata l’esigenza di incontrare con ancora più precisione le esigenze e i bisogni degli utenti, potenziando l’accessibilità e la linearità dei processi di candidatura e la fruizione delle informazioni del sito.

Gli obiettivi del programma #TuttoMeritoMio

#TuttoMeritoMio nasce con l’intento di promuovere la valorizzazione del merito scolastico, sostenendo economicamente ed educativamente i ragazzi meritevoli che si trovano in condizioni di disagio economico. Per tutti loro, Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, Intesa Sanpaolo e Fondazione Golinelli hanno ideato un percorso di aiuti che si sviluppa dalle superiori fino all’Università. 

Il programma si impegna a seguire i partecipanti con l’aiuto di tutor qualificati e ad organizzare eventi formativi con personaggi di ispirazione, incontri con mentor, laboratori, sfide di gruppo e visite guidate. 

Hai curiosità o domande? 

Per chiedere informazioni e/o ricevere chiarimenti, puoi scrivere una mail a info@tuttomeritomio.it, chiamare il numero 366 3588735 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 oppure consultare il sito internet del programma e quello della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

In più, troverai sul nostro sito un’ampia sezione FAQ con tutte le domande più frequenti che ci vengono rivolte.


Condividi sui social: